A voi ragazze è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto
Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Via Acerbo,52 Lusciano(CE). inserendo all’interno del pacco un foglio con i seguenti dati:
nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione.
Siamo convinti che sarai soddisfatto/a dei prodotti acquistati dal nostro E-Commerce . Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto/a del tuo acquisto, offriamo la possibilità di restituirlo per un rimborso o uno scambio entro 15 giorni dalla data di consegna.
IMPORTANTE:
Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.
GLI ARTICOLI IN SALDO NON POSSONO ESSERE CAMBIATI O RESI.
Per restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci via e-mail o telefono Si prega di indicare il numero d’ordine e il motivo della restituzione nel messaggio. Tuttavia, se il prodotto è stato ricevuto danneggiato, il consumatore dovrà contattarci immediatamente e fornirci le foto del danno.
Vi chiediamo di restituire gli articoli nel loro stato originale, ovvero con tutte le etichette, gli accessori, i lacci e ogni altro elemento annesso, inclusi imballaggi e confezioni originali, nonché il certificato di garanzia (scontrino). Si prega di notare che non accetteremo resi di articoli indossati o danneggiati, come segni di usura, abrasioni, graffi, deformazioni o scollature. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di non procedere con il rimborso.
La merce deve essere restituita all’indirizzo seguente: Via Acerbo, 52 Lusciano(CE).
Una volta ricevuto il prodotto restituito e verificato che sia in condizioni originali, provvederemo al rimborso o allo scambio entro 10 giorni lavorativi. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.